domenica 28 novembre 2010

buon gusto.....o cattivo gusto?

7 commenti:

  1. non mi piacenno! Penso che saranno meglio senza i punti ma i colori sono belli :)

    RispondiElimina
  2. Io penso che siano troppo lunghe e a punta. Personalmente,in base al mio gusto, non sceglierei di farmi le unghie così anche perchè mi sembrano scomode! Pero l'abbinamento dei colori mi piace.

    RispondiElimina
  3. l'abbinamento è carino vero! ed erano fatte veramente bene!! bisogna dirlo

    RispondiElimina
  4. ..Cattivissimo gusto..a parte la scomodità di questo tipo di unghie..ma poi sono passate di moda..brutte brutte..io personalmente non me le farei mai!!..poi possono anche piacere non contesto i gusti..

    RispondiElimina
  5. a lei piacevano sicuramente sennò non le avrebbe fatte!
    si i gusti son gusti!

    RispondiElimina