domenica 28 novembre 2010

.....

..... di ascy contenente topshop jackets

9 commenti:

  1. le scarpe sono belle! :D vabbè detto da me! ahahahahah

    RispondiElimina
  2. si la giacca è molto bella!
    ne ho una simile e l'ho comprata da H&M!!!
    prova a fare un giro!

    RispondiElimina
  3. valgono tutti i commenti che significa detto da me! poi se una cosa è bella è bella!

    RispondiElimina
  4. sulle scarpe non ho dubbi!
    però troppo facile con gucci eheheheh.....facci vedere un pò di roba underground che ci divertiamo ;)

    RispondiElimina
  5. ah si!!ok allora guarda un pò che ti metto!!!

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente fare un giro da H&M! Grazie per le informazioni, io ho la fissa per le giacche :)

    RispondiElimina
  7. vai allora perchè ce ne sono tante e low cost!

    RispondiElimina
  8. Grazie, ne approfitterò sicuramente!!

    RispondiElimina